Cape of Sense è una nuovissima struttura a Torri del Benaco, sul lago di Garda, in provincia di Verona. È composta da 55 suite su 15mila mq di superficie, una Spa di 2mila mq, una palestra, una Private Spa, tre piscine, un bar, due ristoranti e 450 mq di ambiente acquatico.
Il progetto è stato realizzato intorno al concetto di consapevolezza ecologica, declinato nella ricerca di materiali locali e naturali per la realizzazione delle suite, ma anche di soluzioni per la produzione di energia sostenibile e di opzioni gastronomiche incentrate su prodotti regionali accuratamente selezionati.
Il pernottamento minimo richiesto è 3 notti.
Leggi le recensioni e verifica la disponibilità
Le camere del Cape of Senses
Gli ospiti potranno scegliere tra 22 Junior Suite Vista Lago, 22 Suite Vista Lago, 7 Signature SPA Suite Vista Lago, e poi ancora due Sky Suite Vista Lago con jacuzzi, su una terrazza di 80 mq e una struttura mobile per dormire guardando le stelle, e infine due Sky Pool Suite Vista Lago, con piscina privata 6×3 metri, su una terrazza di 100 mq e la stessa struttura mobile delle Sky Suite.
I servizi del Cape of Senses
L’hotel si sviluppa su tre piani per integrarsi con l’ambiente circostante e le grandi vetrate all’ingresso e nella zona bar hanno il compito di trasportare la natura stessa all’interno dell’ambiente.
All’ultimo piano si trovano i due ristoranti – Al Tramonto e l’osteria La Pergola – mentre la colazione viene servita sulla terrazza panoramica circondata da ulivi e sospesa sui giardini. Tutto intorno un balcone naturale affacciato sul lago.
Leggi le recensioni e verifica la disponibilità
FAQ
Qual è l'età minima per poter soggiornare al Cape of Senses?
14 anni
Gli animali sono ammessi al Cape of Senses?
Sì