Raggio: Chiuso
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

Dieci cose da fare in coppia per ritrovare l’amore

Dieci cose da fare in coppia per ritrovare l’amore
Rapporti di coppia

Ritrovare l’amore è possibile dopo tanti anni di vita di coppia? Il lavoro, lo stress, la vita quotidiana, i problemi, non arrivare alla fine del mese, sono condizioni che prima o poi vi chiederanno pegno. E proprio come accade a voi, anche la vostra relazione subirà dei contraccolpi a causa di questi fattori di stress. È per questo che è importante, almeno una volta ogni tanto, rompere con la monotonia e fare quelle attività di coppia che aiutano a rivivere e a ritrovare l’affiatamento di coppia che c’era all’inizio della relazione.

Cose da fare in coppia

Queste sono alcune idee che potete mettere in pratica per ritrovare l’amore, la sintonia e la complicità con il vostro partner. Sono attività di diverso tipo dalle più semplici a quelle che richiedono un po’ di organizzazione, ma nulla di difficile.

Cucinare insieme

Preparate qualcosa di semplice, per esempio dei biscotti: potrai condividere un momento intimo e divertente con il tuo partner, che allevierà le tensioni quotidiane.

Cena a letto

Fatelo il giorno prima in cui solitamente cambiate le lenzuola: ordinate una pizza, stappate un buon vino, mettetevi comodi e godetevi una bella cena a letto mentre vi guardate un film. Il dessert è a vostra scelta.

Ubriacarsi con il proprio partner (con moderazione)

Non c’è bisogno di andare a una festa con gli amici per ubriacarsi: potete farlo tra le mura di casa vostra. Grazie a questo gioco sarà possibile abbassare le difese e le inibizioni e arrivare a conoscersi molto meglio.

Baciarsi sotto la pioggia

Baciarsi sotto la pioggia, mentre entrambi siete inzuppati d’acqua, renderà il vostro bacio estremamente romantico e indimenticabile.

Fate qualcosa di folle insieme

Paracadutismo, bungee jumping, canyoning, immersioni subacquee, sono attività insolite e speciali. Se lo fai con il tuo partner, oltre a sentire una scarica di adrenalina, rafforzerai il rapporto e creerai ricordi indimenticabili.

Viaggiare in coppia

Ogni viaggio fa sì che la coppia si unisca sempre di più, condividendo esperienze, luoghi esotici, gustando insieme nuovi piatti e farà sì che la vostra relazione prenda piede. L’ideale è soggiornare in un hotel per adulti, così da avere a disposizione l’atmosfera ideale, tranquilla e rilassata.

Osare all’interno della relazione

Non vi dico di comprare delle fruste e delle manette (che sicuramente piacciono a più di qualcuno) ma ci sono momenti in cui le relazioni possono diventare monotone. Parlate con il partner, esplorate altre strade, altri luoghi, fate in modo che la relazione sia qualcosa di speciale.

Fare il bagno insieme

Non deve essere necessariamente un bagno, può essere solo una doccia, un’insaponatura, uno sfregamento, dei baci sotto la doccia: da quanto tempo non lo fate più? Oltre ad essere fantastici preliminari si tratta di pratica che consentono di conoscersi a fondo.

Ricorda al tuo partner come vi siete conosciuti

Non dimenticarlo e menzionarlo più e più volte. Farà sì che il vostro partner ritorni al momento della conquista e avrà gli stessi sentimenti del giorno in cui vi siete incontrati.

Invia un messaggio romantico

Farlo ogni giorno potrebbe diventare noioso, ma vale la pena farlo durante il lavoro una volta al giorno. Bastano pochi secondi per ricordare al vostro partner con un breve testo che lo amate.

Ma forse, il punto più importante è l’undicesimo: non dimenticate mai di far vedere al vostro partner che lo amate e che siete felici di essere con lui. E non smettete di sorprenderlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati