Please wait, loading...

 

 

Il resort Eremito si trova in Umbria a Parrano, in provincia di Terni, a 30 km da Orvieto.

Il resort Eremito è stato ricavato all’interno di un edificio del 1300 ed è circondato da una riserva naturale di 3000 ettari. La struttura nasce da un’idea di Marcello Murzilli, creatore del marchio El Charro, che nel 2013 inaugura l’Eremito importando in Italia il nuovo format del turismo di lusso per Solo Traveller. L’Eremito è anche uno dei primi hotel digital detox in Italia.

Le stanze del resort L’Eremito

Le camere dell’Eremito, le cosiddette “celluzze” richiamano le antiche celle utilizzate dai vecchi padri eremiti. Le stanze sono perciò dotate di un letto alla francese, di una scrivania e di un piccolo bagno con doccia. Grazie alla modernissima coibentazione degli ambienti, la temperatura delle stanze è sempre costante e piacevole, senza bisogno di aria condizionata. Ogni stanza è comunque dotata di riscaldamento a pavimento alimentato da una caldaia centralizzata a legna.

I servizi

Presso il resort L’Eremito si inizia la giornata con la prima colazione a buffet, accompagnata da bevande calde, torte e marmellate fatte in casa. Il ristorante offre solo cucina vegetariana a base di ingredienti locali.
La proprietà eco-friendly offre un centro benessere con piccola piscina riscaldata con jacuzzi e bagno di vapore. Su richiesta, vengono organizzate lezioni di yoga al mattino o meditazione nel pomeriggio ed escursioni guidate nei dintorni.

Il parcheggio privato gratuito si trova a 3 km di distanza ed è collegato al resort tramite un servizio navetta gratuito.

 

Booking.com
FAQ

Qual è l'età minima per poter soggiornare?

18 anni

Gli animali sono ammessi?

No

Amenities
  • Parcheggio
  • Idromassaggio
  • Sauna

Cerca e Parti

Cerca il tuo hotel senza bambini su Hotel per Adulti. Scopri la nuova frontiera del concetto di vacanza rilassante.

Hotel per Adulti

Copyright HOTEL PER ADULTI by 404 Name Not Found srls - All rights reserved. P.I. 04899100236

Login

Register

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Already have account?

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.