La Villa del Re

 

La Villa del Re è nei TOP 25 hotel di lusso in Italia del 2019. Si trova in Sardegna, Costa Rei nella zona sud est della Sardegna. La Villa del Re è dotato di spiaggia privata e piscina infinity pool.

La Villa del Re è un albergo di lusso senza sfarzo, dove nulla è lasciato al caso. Le atmosfere sono colte, la sensazione è quella di sentirsi liberi, eppure non di passaggio. Fatevi avvolgere dall’inebriante sensazione di essere lontani dal mondo, ma con tutti i vantaggi del comfort e della tecnologia.

 

Leggi le recensioni e verifica la disponibilità

Booking.com

 

La spiaggia privata dell’hotel La Villa del Re

L’hotel La Villa del Re dispone di una lunga spiaggia privata sorvegliata di sabbia bianca a soli 80 metri dalla struttura. La spiaggia privata è attrezzata con spogliatoi, docce, servizi igienici, eleganti ombrelloni e lettini dotati di materassini realizzati con tessuti tecnici. L’utilizzo della spiaggia, degli ombrelloni, dei lettini e dei teli mare è compreso nel costo della stanza.

La spiaggia, una meravigliosa distesa di finissima sabbia bianca che digrada dolcemente verso il mare cristallino, è riservata esclusivamente agli ospiti de La Villa del Re.

L’area fronte mare è collegata all’albergo attraverso un camminamento di 200 metri. È il luogo ideale per immergersi nella natura rilassandosi in totale privacy per scoprire la costa sarda con romantiche passeggiate all’alba o al tramonto.

Dalle ore 10:30 alle 19:00 all’hotel La Villa del Re è disponibile la somministrazione di bevande con servizio all’ombrellone, senza supplementi.

La Piscina de La Villa Del Re

Fra la spiaggia e l’hotel La Villa del Re si trova la piscina, rivestita con pietra bianca tipica del luogo. È una splendida infinity pool: si protende a lambire la spiaggia e sembra fondersi con continuità con l’azzurro del mare.

Inoltre, a disposizione degli ospiti, un fornitissimo bar posizionato ai margini della piscina, vista mare: arredato con comode poltroncine e tavoli sotto il palmeto, servirà sia in piscina che in spiaggia, con drinks e snack freddi.

L’accesso, gli ombrelloni, i lettini e i teli mare sono inclusi nel costo della camera. La prenotazione del lettino non è necessaria, né ammessa. Ampi ed esclusivi gazebi sono disponibili su prenotazione al costo di Euro 50,00 al giorno.

 

Leggi le recensioni e verifica la disponibilità

Booking.com

 

I ristoranti dell’hotel La Villa del Re

L’hotel La Villa del Re dispone di un ristorante interno panoramico situato al piano terra, da cui si gode della vista del giardino, della piscina e del mare. La Villa del Re ristorante offre una cucina tipica sarda. Dolci e pasta fresca sono fatti in casa. Dal 2017 l’albergo dispone di un secondo ristorante, il Bella Vista, nei pressi della infinity pool, che si affaccia sul mare.

Le stanze de La Villa Del Re

Tutte le stanze del La Villa del Re sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, minibar e cassaforte oltre a un bagno privato dotato di doccia con cromoterapia, accappatoi, pantofole e set di cortesia. Inoltre, le stanze dispongono quasi sempre di un balcone o patio. La stanze del La Villa del Re disponibili sono di diverse tipologie:

  • Classica
  • Superior fronte giardino
  • Superior fronte mare
  • Deluxe fronte mare
  • Junior Suite fronte mare
  • Junior Suite

 

Leggi le recensioni e verifica la disponibilità

Booking.com

 

Booking.com
FAQ

Qual è l'età minima per poter soggiornare?

18 anni

Gli animali sono ammessi?

No

Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Parcheggio
  • Aria condizionata
  • Piscina

Cerca e Parti

Cerca il tuo hotel senza bambini su Hotel per Adulti. Scopri la nuova frontiera del concetto di vacanza rilassante.

Copyright HOTEL PER ADULTI by 404 Name Not Found srls - All rights reserved. P.I. 04899100236

Login

Register

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Already have account?

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.