Raggio: Chiuso
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

Perché il sesso in hotel è migliore

Perché il sesso in hotel è migliore
Sesso

Perché fare sesso in hotel è più bello che altrove? Leggendo un articolo sull’Huffington Post spagnolo mi sono data una risposta e ho capito una cosa che sicuramente avrete constatato anche voi: fare sesso in un hotel con il vostro partner è più eccitante e dà più soddisfazione che farlo a casa propria. Quali sono i motivi? Scopriamolo.

La scienza conferma che il sesso in hotel è migliore

La scienza ci fornisce tutte le spiegazioni di cui abbiamo bisogno. Quando ci troviamo sul letto di un albergo il corpo attiva risposte chimiche che non sempre si attivano quando siamo a casa, nella monotonia della nostra vita di tutti i giorni. L’attivazione di queste sostanze chimiche ci fa provare un piacere maggiore che si riflettere sul benessere personale e della coppia.

Quando si è in un hotel ci si trova in un posto che non si conosce: una condizione che stimola la dopamina, aumentando l’eccitazione. Inoltre gli hotel, soprattutto quelli specializzati nel segmento Adults Only, poiché sono specializzati in coppie sono progettati per offrire lusso e sensualità: i letti, le decorazioni, l’illuminazione della camera e tutti i piccoli dettagli dell’hotel ci predispongono a godere di più le nostre relazioni e ci predispongono ad un sesso più appagante e lussurioso.

Sesso in hotel per ritrovare l’armonia di coppia

Andare in un hotel con il vostro partner può quindi trasformarsi in un’esperienza romantica. La notte (o le notti) in hotel vi porterà fuori dalla routine della giornata, anche se si tratta di un hotel nella vostra città. Cambiare casa, senza vedere le vostre foto sul comodino, le bollette da pagare, il bisogno di pulizia, vi farà rilassare e godrete ancora di più l’esperienza romantica.
Qualche sessuologo lo raccomanda anche per ritrovare l’amore all’interno della vostra coppia e riaccendere la passione in una relazione che può aver raggiunto un certo grado di stanchezza.

Non solo per coppie

Anche i single possono trovare grandi vantaggi da un soggiorno in hotel, soprattutto se si tratta di hotel per adulti che prevedono la possibilità di fare incontri con altri single. Un week end di trasgressione potrà rendere il ritorno alla routine più leggero, permetterà di staccare dallo stress quotidiano e di riprendere le proprie attività con più slancio. Se poi vogliamo aumentare il livello di trasgressione possiamo optare per un hotel per nudisti ma per soli adulti. Questo tipo di hotel permette la pratica del naturismo e favorisce gli incontri e le conoscenze tra gli ospiti.

E se avete dei sex toys, non dimenticatevi di portarli in vacanza. Ma fate attenzione a come li trasportate, soprattutto se viaggiate in aereo. Per farlo in tutta in sicurezza, vi abbiamo preparato un vademecum su come portare un sex toys in vacanza con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati