L’Axel Hotel Venezia si trova nel cuore di Venezia. Da sempre la catena Axel Hotels sostiene le cause sociali correlate ai diritti LGBTQ (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender e Queer). Un sostegno volto a favorire la standardizzazione di LGBTQ.
Axel Hotel Venezia nel centro di Venezia
Axel Hotel Venezia si trova tra la Basilica di Santa Maria della Salute e la Collezione Peggy Guggenheim nel caratteristico sestiere dell’arte Dorsoduro, a 20 minuti a piedi da Piazza San Marco (una fermata in vaporetto) e dal Palazzo Ducale.
L’hotel si trova in un tipico edificio in stile veneziano ed è dotato di lobby-lounge Bar, una terrazza vicino al canale e uno spazio per la colazione. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto e aria condizionata. Il bagno privato è completo di set di cortesia. Molta attenzione viene riservata alla promozione di eventi e feste.
Axel Hotel Venezia: hotel per gay ma non solo
L’Hotel Axel si rivolge prevalentemente a una clientela gay, ma il suo motto è “we are heterofriendly”. Ecco perché non c’è alcuna preclusione per ospiti eterosessuali. Uno spazio libero e cosmopolita dove qualsiasi persona senza pregiudizi è ben accolta, rispettata e valutata.
Le camere dell’Hotel Axel Venezia
Le camere dell’hotel Axel di Venezia sono 43. Si tratta di camere confortevoli alcune con vista su Rio della Fornace e sono tutte dotate di wifi e aria condizionata, per fornire al cliente il massimo confort. Queste le tipologie di camera:
- City: camera di design dotata di bagno privato con doccia, TV LCD, minibar, bollitore per te e caffè, asciugacapelli, cassaforte, telefono.
- Premium: camera di ampia metratura dallo stile elegante e sofisticato. Oltre ai servizi presenti nelle camera City, dispone di saldasalviette e ciabattine.
- Junior Suite: camera di grande metratura, può ospitare fino a 4 persone. Oltre al letto matrimoniale, si può richiedere al presenza di un divano letto singolo e di un quarto letto singolo.
Le offerte dell’Hotel Axel
L’hotel riserva periodicamente delle offerte speciali ai propri ospiti. In particolare, per chi prenota con un certo anticipo, vengo riservati forti sconti.
Booking.com