header-image

Il resort Eremito si trova in Umbria a Parrano, in provincia di Terni, a 30 km da Orvieto.

Il resort Eremito è stato ricavato all’interno di un edificio del 1300 ed è circondato da una riserva naturale di 3000 ettari. La struttura nasce da un’idea di Marcello Murzilli, creatore del marchio El Charro, che nel 2013 inaugura l’Eremito importando in Italia il nuovo format del turismo di lusso per Solo Traveller. L’Eremito è anche uno dei primi hotel digital detox in Italia.

Le stanze del resort L’Eremito

Le camere dell’Eremito, le cosiddette “celluzze” richiamano le antiche celle utilizzate dai vecchi padri eremiti. Le stanze sono perciò dotate di un letto alla francese, di una scrivania e di un piccolo bagno con doccia. Grazie alla modernissima coibentazione degli ambienti, la temperatura delle stanze è sempre costante e piacevole, senza bisogno di aria condizionata. Ogni stanza è comunque dotata di riscaldamento a pavimento alimentato da una caldaia centralizzata a legna.

I servizi

Presso il resort L’Eremito si inizia la giornata con la prima colazione a buffet, accompagnata da bevande calde, torte e marmellate fatte in casa. Il ristorante è specializzato in piatti della cucina vegetariana a base di ingredienti locali.
La proprietà eco-friendly offre un centro benessere con piscina riscaldata e bagno di vapore. Su richiesta, vengono organizzate lezioni di yoga al mattino o meditazione nel pomeriggio ed escursioni guidate nei dintorni.

Il parcheggio privato gratuito si trova a 3 km di distanza ed è collegato al resort tramite un servizio navetta gratuito.

 

Booking.com

Indirizzo

Il nosto indirizzo:

Località Tarina 2, Parrano, Terni

GPS:

42.8257423, 12.1325648

Telefono:

-

Email:

-

Altre informazioni

Età Minima

18

Animali accettati

No

Scopri altre strutture

Sto caricando…