header-image

Il Villaggio Torre Ruffa è un villaggio vacanza per adulti che si trova sulle coste della Calabria, a Capo Vaticano. Per una vacanza a tutto relax e divertimento.

Il villaggio è situato direttamente sul lungomare, a 3 km dal centro di Capo Vaticano. Dispone di una spiaggia privata, una terrazza arredata con vista sul mare e un parcheggio privato gratuito.

I servizi del Villaggio Torre Ruffa

Il villaggio prevede due formule: camera e colazione o mezza pensione. La prima colazione è sia dolce che salata ed è possibile effettuarla fino alle 12.30. Dalle 11 alle 12.30 è disponibile anche un brunch freddo.

È prevista l’animazione sia diurna che serale ed è presente una biblioteca dove poter prendere in affitto gratuitamente i libri. Il WIFI è disponibile solo nelle aree comuni.

Per la salute e il benessere gli ospiti troveranno una piccola palestra e un centro relax dove sottoporsi a massaggi rilassanti.

Le camere del Villaggio Torre Ruffa

Il villaggio mette a disposizione 24 camere di diverse forme e dimensioni, tutte al piano terra e a pochi passi dalla spiaggia. Sono dotate di bagno con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, TV a schermo piatto, telefono, cassaforte e mini-frigo (senza mini-bar).

  • Mimosa: 21 mq, per 2 persone, con letto matrimoniale o letti separati, bagno con doccia, vista giardino.
  • Glicine: 29 mq, per 3/4 persone, con letto matrimoniale e divano letto doppio, due bagni con doccia; vista giardino e giardino privato sul retro.
  • Fiordaliso: 32 mq, di forma circolare, per 2/3 persone, bagno con doccia; alcune hanno la vista mare.
  • Lillà: 16 mq, camera singola di forma semicircolare, con letto matrimoniale e bagno con doccia; tutte vista mare.

 

 

Booking.com

Indirizzo

Il nosto indirizzo:

Contrada Torre Ruffa 21, 89866 Ricadi, Capo Vaticano, Vibo Valentia

GPS:

38.6422845, 15.8363105

Telefono:

-

Email:

-

Altre informazioni

Età Minima

16

Scopri altre strutture

Sto caricando…