Organizza la tua vacanza senza bambini in un hotel per nudisti dove trovare un ambiente informale e libero da vincoli, con la libertà di una vacanza senza vestiti nell'intera struttura.

Perché si fa nudismo

Il Nudismo è nato in Germania sul finire del secolo scorso in risposta alla crescente industrializzazione. Un fenomeno che stava allontanando l'uomo dalle sue origini, dalla sua semplicità, predicando un ritorno alla natura, alla salute. La nudità era considerata il modo per sentirsi più vicini al mondo che ci ha generato.

La nascita degli hotel per nudisti

Con il passare del tempo il nudismo ha perso il suo legane con la natura e si è spostato in luoghi diversi quali club, hotel per nudisti e altre strutture. Per questo, chi a deciso di continuare il proprio rapporto con la natura, senza vestiti, è chiamato naturista. I nudisti, invece, sono coloro i quali praticano la nudità con altre persone in particolari strutture (quali gli hotel per nudisti). Si tratta di strutture attrezzate per ospiti che desiderano vivere una vacanza all'insegna della libertà, senza vestiti.

2 oggetti visualizzati di 2

Attiva/Disattiva Filtri
Conto:
Ordina per:
Ordine: