Per i momenti di piacevole relax l'ideale è immergersi nella tranquillità di una SPA naturista con accesso vietato ai bambini. In questa categoria sono disponibili hotel e strutture accessibili a grandi e bambini ma la cui SPA naturista è vietata ai bambini, per godere in totale relax di una sauna naturista rilassante e silenziosa.

Cos'è una SPA naturista?

La SPA naturista è una struttura per il benessere dotata di sauna, bagno turco, e percorsi benessere dove è vietato l'uso del costume. Il divieto dell'uso del costume è motivato dal fatto che, con le alte temperature, il materiale sintetico di cui è composto il costume può sprigionare sostanze tossiche.Perché la permanenza in SPA sia veramente salutare è necessario soggiornarvi privi del costume, ma coperti solo di teli di cotone o spugna di cotone.

L'accesso ai bambini nella SPA naturista

All'interno delle SPA in generale, e nelle sauna naturista in particolare, è quasi sempre vietato l'ingresso ai bambini. Nelle strutture che seguono, l'accesso alla SPA naturista è vietata ai bambini, per garantire il silenzio e la massima tranquillità degli ospiti.

3 oggetti visualizzati di 3

Attiva/Disattiva Filtri
Conto:
Ordina per:
Ordine: